Compra casa con noi.
Un agente per amico
Frutto della passione, della ricerca, della formazione abbiamo creato un nuovo concetto di comprare casa, in assoluto relax, senza perdite di tempo e in estrema sicurezza.
Siamo partiti dalle esperienze personali, capendo sempre più che, la giungla del mercato immobiliare presenta molte insidie nascoste.
La prima è correlata al tempo. la media nazionale ipotizza che, tra quando inizia la voglia di cambiare e l’acquisto andato a buon fine, non passi un periodo inferiore a 180 giorni, con non meno di 30 case visitate.
Se ipotizzassimo che ogni giorno, impiegassimo almeno 1 ora del nostro tempo al pc per fare ricerca, aggiungendo non meno di 2 ore a casa visitata, ecco lì che abbiamo gettato alle ortiche non meno di 240 ore.
Se a questa persona chiedessimo quanto vale un’ora del suo tempo nel suo impiego lavorativo, crediamo di non sbagliare se indicassimo una media dalle 15/20 euro orario.
Ciò significa che avresti investito e speso un bel gruzzolo di quattrini, dovendo alla fine, comunque, pagare una provvigione “al primo che capita“.
La nostra vera rivoluzione, consiste nel fatto di proporre davvero, un servizio esclusivo a beneficio dell’acquirente, di delegare ad un professionista la sua ricerca, scegliendolo ben prima dell’immobile, con il conferimento di un incarico che permetta ad entrambi di concentrarsi subito su cosa offra il mercato reale e quello “nascosto“.
Quando parliamo di “mercato nascosto “, intendiamo tutte quelle case posizionate in vendita in maniera non ufficiale, ma con il passa parola, nella segretezza dei buoni salotti della città.
Ora, evidentemente, questo percorso oltre a facilitare e velocizzare l’operazione di acquisto, conclama ed ufficializza un rapporto mediatore-acquirente, consolidandolo ed attribuendogli una versione di consulenza totale.
Molte persone trascurano altresì che le visure devono essere condotte non solo sull’immobile, ma sulla consistenza patrimoniale del soggetto che vende, per non incorrere in un’azione revocatoria dell’atto.
L’aspetto urbanistico deve essere attentamente vagliato, oltre ad essere pronti e preparati sotto l’aspetto del sostegno finanziario, accessorio all’operazione.